Cedrig diggory nel videogame della lego dedicato a harry potter

« Older   Newer »
  Share  
_marunzola_
view post Posted on 15/7/2010, 19:23





Il LEGO Harry Potter: Years 1-4 è un video game basato sui primi 4 film di Harry Potter dove i personaggi hanno la forma dei LEGO. Il gioco è disponibile dal 29 giugno negli Stati Uniti, dal 25 invece nel Regno Unito ed è stato progettato da Traveller’s Tales, la società che si occupa dei più recenti giochi a marchio LEGO.

Le prime notizie sul gioco risalgono al 2009, quando è stato fatto uscire un primo trailer per la piattaforma Nintendo E3.

Il gioco è simile a quello dedicato a INDIANA JONES. Al primo livello , ‘The Leaky Cauldron’, Harry non può ancora usare la magia perché non ha ancora la bacchetta ma Hagrid sì. Tutto quello che Hatty può fare è colpire gli oggetti facendoli girare.

Il castello di Hogwarts è lo sfondo più grande che la LEGO abbia mai costruito. Ci sono molte zone da esplorare, compresa la Grande Sala, il ponte coperto, e le stanze comuni di Gryffindor e Slytherin, il cortile, la capanna di Hagrid e molto altro.

Come in tutte le scuole ci sono altri studenti a Hogwarts su cui fare pratica di difesa. Per esempio nella stanza comune Gryffindor si può trovare uno studente addormentato su di un divano. Eliminate il divano e lo studente sarà mangiato e sputato. Eliminate Professor Snape e potreste essere trasformato in una rana ecc…

I personaggi sono:

il trio, Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley, tutti i professori di Hogwarts, gli studenti di Gryffindor house, quelli di Slutherin house tra cui il perfido Draco Malfoy, quelli di Slytherin house, di Ravenclaw house e di Hufflepuff house;

e poi tutti i maghi: dell’ordine della Fenice, Lord Voldemort, i Death Eaters e seguaci, e Diagon Alley e il Leaky Cauldron ecc ecc.

Tutto questo per arrivare a dire che ora è arrivato anche CEDRIC DIGGORY come dimostra la foto che AngryPrincess ha inviato.

Osservate i capelli e le sopracciglia per favore. Non sono identiche?

image
 
Top
0 replies since 15/7/2010, 19:23   112 views
  Share