Mistakes in eclipse!

« Older   Newer »
  Share  
_marunzola_
view post Posted on 15/7/2010, 19:26




CITAZIONE
Stavolta la lista di MovieMistakes sembra breve – ma un non so che mi dice che potrebbe allungarsi… comunque sia, se magari c’è ancora qualcuno che non ha visto Eclipse tra le Twilighters che leggeranno questo articolo, vi informo che CONTIENE SPOILER!!!

Continuità. Quando Bella parla con suo padre sul divano all’inizio del film, guardate il suo orecchio destro. Alcune volte i capelli lo coprono, alcune volte è visibile, e a volte c’è una ciocca di capelli che è appesa.

Continuità. Quando Jacob porta in braccio Bella attraverso i boschi, in alcune riprese la manica sinistra della ragazza è tirata sulla mano, ma in altre è tirata più su del polso.
Rivelazione. Nell’ultima scena quando Bella ed Edward sono seduti sul prato assolato, Edward non brilla.
Continuità. I Cullen stanno guardando un notiziario che parla della violenza a Seattle. Nella news del notiziario è notte, e il reporter dice “è una diretta CNN”. Si taglia sui Cullen che guardano il notiziario e fuori è giorno. Forks e Seattle sono entrambe sulla costa di Washington, non può essere giorno in un posto e notte nell’altro.
Continuità. Spoiler! Quando la testa di Victoria viene staccata da Edward che l’ha uccisa, gli occhi della vampira sono aperti. Alcuni secondi dopo, da un’altra angolazione, i suoi occhi sono chiusi.
Continuità. Come in New Moon, la cicatrice di Bella del morso di James è dalla parte sbagliata del braccio.
Cavolicchio!!! Devo proprio dire che io non ho notato nessuno di questi errori – mi sa che tocca andare al cinema di nuovo… anche se bisogna ammettere che finora Eclipse se l’è cavata meglio di New Moon, del quale se ne erano contati addirittura 15 (ne abbiamo parlato in questo articolo)…

 
Top
0 replies since 15/7/2010, 19:26   120 views
  Share